11 pensieri riguardo “A.S.P. Messina: Graduatoria incarichi temporanei di Ausiliari Specializzati delibera n° 2385 del 05 luglio 2013

  • FILLO,OSS SDEGNATO

    In tutte le regioni d’Italia sono stati banditi concorsi di O.S.S. e mobilità perfino la campania commissariata ed iperindebitata è stata bandita una mobilità all’ospedale caldarelli di Napoli con immissione in servizio dei vincitori.Anche la regione Lazio commissariata ed iperindebitata è stata bandita una mobilità per O.S.S.e La regione Sicilia rimane ultima su tutto anche su questo tema dell mancato inserimento degli O.SS nel sistema sanitario regionale,dopo 14 anni dalla sua istituzione.Addiritturadall’assessorato trapelano notizie di parametri al ribasso per questa figura e si rischia addirittura l’esubero senza aver fatto mai concorsi.

  • FILLO,OSS SDEGNATO

    In tutte le regioni d’Italia sono stati banditi concorsi di O.S.S. e mobilità perfino la campania commissariata ed iperindebitata è stata bandita una mobilità all’ospedale caldarelli di Napoli con immissione in servizio dei vincitori.Anche la regione Lazio commissariata ed iperindebitata è stata bandita una mobilità per O.S.S.e LA REGIONE sICILIA COSA FA

  • Vorrei sapere della graduatoria del Papardo riguardante gli ausiliari specializzati. grazie

  • Maria Parasiliti

    sapete dirmi a che numero sono arrivati con i colloqui della graduatoria ausiliari specializzati asp messina

  • TANTO DOPO L’ESTATE SI VEDRA’ CHI RIDERA’ ALLA FINE

  • MIA OPINIONE !! CIAO

  • CIAO FILLO INFERMIERI GENERICI ? NON C’ E’ PIU’ QUESTA FIGURA
    NON TI VERGOGNARE DI ESSERE SICILIANO
    NON C’ENTRA NULLA QUESTO !!

  • Be,visto che ci siamo,perchè non bandite concorsi per portantini,per o.t.a.a.,pulizieri.infermieri generici?Siamo gli ultimi in tema di concorsi o.s.s.,vergogna.Persino la regione campania nella fattispecie azienda caldarelli di NAPOLI e in corso bando mobilità o.s.s.,pur essendo la Campania iperindebitata.Siamo indietro a tutti e su tutto.Mi vergogno di essere Siciliano,vorrei sapere come mai ancora nel 2013 esistono queste cose ,le sigle sindacali non ci rappresentano,i direttori generali non ci conoscono,l’assessore alla sanità forse non ci ritiene utili.L’azienda dove l’avoro io ha già fatto 4 concorsi il primo nel 2002.Cari oss sparsi per tutta l’italia manifestate il vostro sdegno.

  • È vergognoso mi hanno tolto circa 3 punti, ma come l’anno fatta qiesta graduatoria e a cji pensavano nel momento che esaminavano la mia domanda? Dicono pure che quelli dellla commissione sono stati pagati extra per fare questa graduatoria ed anche bene, mah???? Ma che senso aveva fare questo nuivo bando quando già ci avevano verificato i punteggi con l’ altro concorso? E perché lo hanno sospeso? Sempre al solito in sicilia le solite contraddizioni. ….

  • OSS INDIGNATO DEL NORD

    Cominciamo a scremare le domandine con attestati oss rilasciati da enti legalmente non riconosciuti (non si voglia mai cominciare dalla graduatoria dell’asp di siracusa, non si voglia mai cominciare dalle domandine delle mobilità). vogliam partire con sti incari a partire dall’asp di trapani?
    Fials metta ordine

  • OSS INDIGNATO DEL NORD

    questa si che si chiama celerità. tempo 3mesi tac graduatoria ASA. () Qualche consiglio all’asp di trapani che da anni ancora esaminano le domandine oss.
    FIALS metta ordine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *