Chi siamo

Segreteria Generale Territoriale di Messina

Segretario Generale: Domenico La Rocca

Vice Segretario: Famà Rosario – Lo Presti Aldo – Munafò Natale – Lo Presti Giuseppe

Componenti

Azienda Sanitaria Provinciale di Messina

Segretario Aziendale: Natale Munafò

Segretario Aziendale Aggiunto: Aldo Lo Presti

Componenti:

Ospedale di Mistretta:  Antonio Caracozzo

Ospedale di Patti: Ceraolo Salvatore – Tindaro Crinò – Franco Lembo

Ospedale di Barcellona: Aldo Lo Presti –  Rosario Famà –

Ospedale di Milazzo: Venera Calderone – Rossella Conti

Ospedale di Lipari: Rosario Viola

Ospedale di Taormina: Giovanni Letto

Ospedale di S. Agata: Maria Rosa Ballì – Calogero Mustica – Enzo Nocifora

R.S.U.: Lo Presti Aldo – Munafò Natale – Famà Rosario – Venera Calderone

Azienda Ospedaliera Papardo

Segretario Aziendale: 
Vice Segretario Aziendale

I.R.C.C.S. Neurolesi- Piemonte

Segretario Aziendale: Antonio Gitto

9 pensieri riguardo “Chi siamo

  • Vito Salvatore Oddo

    Buongiorno sono un Tecnico di radiologia medica. nel 2011 ho presentato la domanda per il concorso per tsrm nell`azienda ospedaliera per l`emergenza cannizzaro di Catania, giorno 09 giugno a distanza di 6 anni mi hanno convocato per la verifica dei documenti allegati alla domanda.
    Mi hanno modificato il punteggio (da 0,79 a 0,46) perche` il master di 1 livello per il coordinamento per le professioni sanitarie rilasciato dall`Unikore di Enna nel 2011 non e` stato valutato e quindi riconosciuto come titolo di studio ma bensi` come un semplice corso ecm.
    Naturalmente nel bando non e` espresso con chiarezza la tipologia di titoli di studio.
    Come faccio a sapere se effettivamente il punteggio definitivo sia regolare o meno.

    Grazie in anticipo

    distinti saluti

  • salve, volevo chiedervi un quesito, lavoro come autista di ambulanza in un azienda sanitaria ed attualmente sono impiegato nel servizio trasporto sangue. Una volta la settimana riforniamo l’azienda di numerose sacche di sangue con auto-emoteca ad uso speciale con relativo dispositivo di sirena lampeggianti e frigo, le sacche vengono reperite in diverse strutture sanitarie fuori provincia percorrendo anche più di 400 Km e senza sosta dal momento che il tempo in cui si ferma la macchina è solo per prendere le sacche e riporle nel nostro frigo fisso. Visto che non c’è nessuna pausa per il conducente per non lasciare il sangue incustodito e vista la lunga percorrenza che supera anche le 6 ore di marcia senza comprendere i tempi di caricamento non sarebbe giusto affiancare un altro autista che dia il cambio all’occorrenza al primo autista come fa la stragrande maggioranza degli ospedali ?

  • sto frequentando un corso OSS a Messina….vorrei informazioni riguardo corsi ecm….

  • Salve sono un tecnico di laboratorio biomedico inservizio all’Ospedale Cervello di Palermo, laboratorio di Medicina trasfusionale. Cerco cambio con collega in servizio presso Asp e aziende ospedaliere di Messina


  • nursing:

    Ogni sacrificio avra’ il giusto riconoscimento!!!! Chi per anni ha preferito stare a casa con mammina, fare qualche mese di lavoro qua e la’, poi il meritato riposo e la meritata disoccupazione, avra’ riconosciuto per uguale sacrificio. Chi invece ha lasciato per anni la propria terra, i familiari, pagato affitti, ecc… avra’ riconosciuto per eguale sacrificio!!!!!!!!!

    Aggiungi chi a fatto un regolare concorso pubblico…. Che e’ molto importante… Grazie

  • Alex ma fammi il piacere va va…

  • Ogni sacrificio avra’ il giusto riconoscimento!!!! Chi per anni ha preferito stare a casa con mammina, fare qualche mese di lavoro qua e la’, poi il meritato riposo e la meritata disoccupazione, avra’ riconosciuto per uguale sacrificio. Chi invece ha lasciato per anni la propria terra, i familiari, pagato affitti, ecc… avra’ riconosciuto per eguale sacrificio!!!!!!!!!

  • Bravo. giusto detto!!!!!

  • E’la prima volta che scrivo un mio pensiero,perche mi schifo a vedere tutte queste cazzate che dite …..alla fine vorrei vedere quanti di questi colleghi sono degni di stare nelle corsie di un ospedale,nn lamentatevi e cercate di espletare il vostro lavoro in maniera piu’professionale possibile…..i risultati se te li meriti arriveranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *