ASP Messina

A.S.P. Messina: Accolta la richiesta della Fials di scorrimento della graduatoria di concorso

L’ AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI MESSINA HA ACCOLTO POSITIVAMENTE L’ ISTANZA AVANZATA DALLA FIALS  E DAI CANDIDATI CHE ERANO INSERITI NELLA GRADUATORIA VALIDA PER TECNICI SANITARI DI RADIOLOGIA MEDICA,  I QUALI RIBADENDO CHE NON E’ LEGITTIMO INDIRE  ULTERIORE BANDO DI CONCORSO IN PRESENZA DI UNA GRADUATORIA VALIDA, BISOGNAVA PROCEDERE ALLA IMMISSIONE IN SERVIZIO DEI CANDIDATI IDONEI.

L’ A.S.P. CON ATTO DELIBERATIVO N° 5105 DEL 30/12/2010 HA PROCEDUTO ALLA NOMINA IN RUOLO DEI TRE CANDIDATI IDONEI INSERITI NELLA GRADUATORIA VALIDA.

LA FIALS SI STA’ ADOPERANDO AFFINCHE’ ANCHE PRESSO L’AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI PAPARDO – PIEMONTE  SI PROCEDA ALLO SCORRIMENTO DELLE GRADUATORIE VALIDE.

 

12 pensieri riguardo “A.S.P. Messina: Accolta la richiesta della Fials di scorrimento della graduatoria di concorso

  • ahahah ti stimo enormemente tonino…i sindacati sono i primi che c’inculano, sono anche loro che premono per le stabilizzazioni, per il ricorso ci vorrei essere anche io….

  • Sandro caro io ci proverò fino all’ultimo.
    Stiamo preparando il ricorso al TAR per questa farsa del concorso al posto delle mobilità !!!!!
    Staremo a vedere.
    Forse pensano che siamo dei pecoroni ????
    Non hanno capito un cazzo.
    E la cosa che più mi fa specie è che nessun sindacato sinora ha ammesso che dal punto di vista legale abbiamo ragione (prima mobilità e poi concorso.
    Questi saranno gli stessi che il giorno del mio trasferimanto verranno a chiedermi di attivare il tesseramanto e a quel punto verrà fuori la mia indole sicula e si sentiranno rispondere:

    “SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”

  • Ahahaha hai ragione nn so tu ma io mi sono rassegnato da un pezzo e ti dirò di più, se nn dovessi tornare in Sicilia quest’anno alla luce delle nuove assunzioni chiudo definitivamente i ponti con la nostra amata terra.

  • Purtroppo caro Sandro ciò che serebbe giusto nel resto d’Italia, nella nostra amata Sicilia non lo è mai

  • Certo è giusto rispettare la precedente graduatoria….

  • Ti rispondo per Villasofia:
    l’approvazione della graduatoria è del 29 marzo 2009.
    Considerando che durano 36 mesi mi sembra un controsenso che Villasofia abbia messo 32 posti a disposizione per il maxiconcorso.

  • Scusate ma questi concorsi a villasofia e a messina per tsrm quando sono stati fatti? risp grazie.

  • Era un atto dovuto. Non hanno fatto nulla di strano. Cmq Ringraziamo la Fials nella persona di Domenico La Rocca per l’interesse e nella salvaguardia delle categorie “minori”. grazie

  • Ma ci sono novità sul decreto milleproroghe !!!!
    Io l’ho spulciato e non ho trovato la revoca della scadenza delle graduaorie delle vecchie graduatorie che sarebbero scadute nel 2010

  • Complimeti alla ADMIN !!!!!!!!!
    Spero possiate fare altrettanto con i colleghi di Palermo che a Villasofia aspettano qualche notizia, come mi avevate detto in un precedente post.
    Aspetto notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *