A.O.R. Papardo-PiemonteASP MessinaAziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione SiciliaI.R.C.C.S. NeurolesiNEWSPoliclinico Universitario "G.Martino"Sanità MessinaSanità SiciliaSanità Sicilia NewsSSN

Assessorato della Salute: Nuovo Piano di Riordino della Rete Ospedaliera

Con nota prot. 132 del 03/01/2014 l’ Assessorato Regionale della Salute della regione Sicilia ha convocato per il giorno 15 Gennaio 2014 le Organizzazioni Sindacali per presentare il Nuovo Piano di Riordino della Rete Ospedaliera delle Aziende Sanitarie, Ospedaliere, Policlinici ed I.R.C.C.S. della Regione Sicilia.

Un pensiero su “Assessorato della Salute: Nuovo Piano di Riordino della Rete Ospedaliera

  • (OSS fatevi sentire)

    ma la politica si accorge del malessere che gira attorno la figura dell’operatore socio sanitario??? Si accorge che ci sono OSS che non possono sfruttare la propria qualifica nel proprio territorio?
    Che dite Fials vogliamo orientare la politica al riconoscimento che noi oss che lavoriamo al nord esistiamo??
    Fate finta di niente o è impressione nostra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *