NEWS

Regione, maxi concorso nella sanità: previste 2900 assunzioni

L’assessore Massimo Russo ha firmato il decreto: nelle piante organiche porte aperte a medici e infermieri.

Un maxi concorso nella sanità pubblica.

La Regione tornerà ad assumere entro il 2010 dopo il blocco imposto dal severissimo piano di rientro, imposto dall’assessore alla Sanità Massimo Russo per risanare il disastrato bilancio interno.

Saranno almeno 2900 le assunzioni che Asp  e ospedali metteranno a concorso.

Ancora incerta la divisione, che si sta programmando in questi giorni.

L’assessore ha firmato giovedì un primo decreto, dando ai manager i parametri, come ha confermato Russo stesso in un’intervista a “Ditelo a Rgs”, affermando che “le piante organiche per la prima volta saranno basate sull’analisi reale dei fabbisogni e dei costi”.

Giornale di Sicilia

12 pensieri riguardo “Regione, maxi concorso nella sanità: previste 2900 assunzioni

  • mi auguro che aarivino presto questi concorsi… mi sono laureato e sono passati 3 anni senza lavoro… sono stanco di aspettare

  • ma le mobilità (extrareginali) quando?
    ma le nuove piante organiche quando si sapranno?
    cmq grazie, state facendo davvero un buon lavoro di informazione, alcune notizie, atti, graduatorie le fornite fornite solo voi…

  • grazie ,per la risposta buona giornata

  • Speriamo di avere al più presto il testo integrale del decreto!

  • Purtroppo questa è la notizia parziale apparsa sul QdS on-line. Sarebbe stato bello leggere qualcosina in più, magari riassunto dal giornale in edicola il 25.

  • Se intendi che con la proroga dell’ASP di Messina di altri tre mesi, tu possa essere trasferita ad altro presidio ti informo che questa amministrazione non consente ai contrattisti trasferimenti o nuove assegnazioni in caso di proroghe dei contratti.

  • Ciao non voglio fare un commento ma non so come raggiungervi per avere qualche informazione volevo solo fare una domanda,sono a taormina con il contratto trimestrale ,scade ad agosto ma voci di corridoio dicono che sarà rinnovato,ecco la mia domanda; Esiste forse la remotissima possibilità che io possa fare gli altri 3 mesi altrove?mi riferisco ad altra struttura ospedaliera
    grazie.

  • Evidentemente, Luca, legato a qualche sigla sindacale che tali informazioni le “spaccia” di “contrabbando” non è abituato ad un Sindacato che ha in programma SOLO l’interesse dei lavoratori.
    Non è abituato a confrontarsi con il Web e spera di screditare chi invece cerca di informare i lavoratori invece di passargli informazioni filtrate e di “seconda mano” partorite dalle Segreterie provinciali messinesi…
    Pazienza i Luca scompariranno presto…..


  • Luca:

    siete bravi a fare il copia e incolla

  • Quello che per noi conta è che l’informazione avuta raggiunga quante più persone possono essere interessate ad avere qell’informazione. Come Lei ha potuto notare, alla fine dell’articolo pubblicato sul nostro sito è riportata la fonte dell’informazione avuta.

  • siete bravi a fare il copia e incolla

  • Era ora!!! ma come tutte le altre cose passera’ molto tempo prima che agiscano….magari ci saranno proroghe su proroghe…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *