Ospedale di Milazzo: Il sindacato FIALS aumenta del 25% i consensi rispetto al 2015 e si conferma la terza forza sindacale.
Eletti della lista FIALS: Giuseppe Raimondo, Salvatore Imbesi, Giuseppe Genovese
Alla elezione della Rappresentanza Sindacale Unitaria che si è tenuta nei giorni 17 – 18 – 19 Aprile 2018 presso il Presidio Ospedaliero “ Giuseppe Fogliani “ il sindacato FIALS ha potuto registrare in tutto il Distretto Sanitario di Milazzo un aumento del 25% dei consensi ricevuti rispetto al 2015, ottenendo 108 voti.
Grande affermazione degli infermieri professionali Giuseppe Raimondo dell’Unità Operativa di Pronto Soccorso e Salvatore Imbesi in servizio presso l’Unita Operativa di Cardiologia e già rappresentati sindacali FIALS che sono stati rieletti per la seconda volta. Giuseppe Genovese, Infermiere dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione è stato eletto ed è al suo primo mandato nella rappresentanza sindacale unitaria.
I tre Rappresentanti Sindacali eletti hanno contribuito in questi anni alla crescita del sindacato FIALS, che nel Presidio Ospedaliero di Milazzo ha fatto registrare un aumento dei consensi del 25% rispetto alla precedente tornata del 2015.
Da sempre vicini alle richieste di colleghi Infermieri e degli altri Addetti Sanitari del Presidio Mamertino, ringraziano tutti gli Operatori che li hanno votati, rinnovando a loro tutti la disponibilità e l’impegno a rappresentare nelle sedi opportune le loro istanze e le difficoltà che collettivamente affrontano quotidianamente.