A.O. Papardo: Selezione Infermieri da utilizzare all’attività S.E.U.S. 118 con remunerazione in regime di incentivazione – Fials chiede annullamento degli atti – Commissione Illegittima
PER IL SINDACATO FIALS, L’ATTO DELIBERATIVO N° 409 DEL 14 GIUGNO 2016 VA ANNULLATO PERCHE’ PRESENTA GRAVI IRREGOLARITA’
L’Azienda Ospedaliera Papardo di Messina con Delibera n° 53 del 22 Gennaio 2016 aveva indetto una selezione per la partecipazione del personale Infermieristico, dipendente con contratto di lavoro a tempo indeterminato delle Aziende ( A.O. Papardo – A.S.P. Messina – A.O.U. Policlinico Messina – I.R.C.C.S. Centro Neurolesi ) all’attività del Servizio Emergenza-Urgenza S.U.E.S. 118 con remunerazione in regime di incentivazione..
Con atto deliberativo n° 409 del 14 Giugno 2016 Approvava i verbali ed i relativi allegati elenchi di personale idoneo ed ammesso in possesso dei requisiti e del personale escluso non in possesso dei requisiti.
Il sindacato Fials dopo aver preso visione degli atti ravvisa alcune irregolarità e ne chiede la revoca immediata.
Fials chiede il rilascio di copia di alcuni documenti allegati alla delibera e contestualmente l’intervento del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza, dell’Assessorato Regionale per la Salute.