A.O.R. Papardo-PiemonteASP MessinaAziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione SiciliaPoliclinico Universitario "G.Martino"Sanità MessinaSanità SiciliaSanità Sicilia NewsSSN

Manager Sanità Sicilia: Confermati tutti i 17 Manager delle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Sicilia

27 Maggio 2014

LA COMMISSIONE AFFARI ISTITUZIONALI DELL’ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA CONFERMA LE NOMINE DEI MANAGER

Si è riunita oggi pomeriggio all’ A.R.S. e a seguito di votazione sono stati confermati i 17 Manager che dirigeranno le Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Sicilia che precedentemente nell’Aprile scorso erano stati scelti e proposti dalla Giunta Regionale

__________________________________________________________________________________________________________________________________

articolo del 01 Aprile 2014

Manager Sanità Sicilia: Nominati i Manager delle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Sicilia

La Giunta Regionale ha nominato ieri sera i manager della sanità siciliana.

Alla riunione di giunta hanno partecipato, oltre al governatore Rosario Crocetta, gli assessori Vancheri, Cartabellotta, Scilabra, Bartolotta, Lo Bello, Stancheris, Borsellino, Bonafede, Marino, Sgarlata.

Gaetano Sirna All’ A.S.P. di Messina nominato il Dott. Gaetano Sirna ( foto a sinistra )dipendente della stessa A.S.P. di Messina. In passato ha ricoperto vari incarichi:  Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Papardo, Direttore Sanitario Aziendale della ex A.U.S.L. 5 di Messina ed in ultimo Commissario Straordinario a Catania.

All’ Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Papardo-Piemonte nominato il Dott. Michele Vullo attualmente Direttore Amministrativo dell’ A.O.U. Policlinico di Messina.

All’A.S.P. di Agrigento Salvatore Lucio Ficarra

all’A.S.P. di Caltanissetta Ida Grossi,

all’A.S.P. di Catania Mario Zappia,

all’A.S.P. di Enna Calogero Muscarnera,

all’A.S.P. di Palermo Antonio Candela,

all’A.S.P. di Ragusa Maurizio Aricò,

all’A.S.P. di Siracusa Salvatore Brugaletta,

all’A.S.P. di Trapani Fabrizio De Nicola.

All’Azienda Ospedaliera per l’Emergenza ” Cannizzaro” di Catania  Angelo Pellicanò,

all’ A.R.N.A.S. Garibaldi  di Catania Francesco Basile.

all’ A.R.N.A.S. ” Civico-Di Cristina-Benefratelli ” di Palermo Giovanni Migliore

all’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti “Villa Sofia Cervello” di Palermo Gervasio Venuti

 

13 pensieri riguardo “Manager Sanità Sicilia: Confermati tutti i 17 Manager delle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Sicilia

  • mia moglie a ricevuto oggi in telegramma per incarico temporaneo asp 5 Messina utilizzano la vecchia graduatoria, per 6 mesi su taormina

  • Ciao a tutti… Fondi non ufficiali mi informano che a quanto pare sono stati stanziati altri fondi per la regione SICILIA e sbloccheranno la mobilità sia per i tecnici di radiologia che infermieri a CT, Qualcuno sa darmi notizie più dettagliate e sicure?

  • Auguri al Dr. Sirna per la sua nomina a Direttore/Manager dell’ ASP 5 di Messina!!
    Auguri anche a sua moglie che è stata nominata appena pochi giorni fà dall’ ASP 5 di Messina Primario del reparto di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale di Patti.

  • I catanesi di nuovo alla riconquista della sanità messinese!!!! Chissà su cosa avranno in mente di metterci le mani … stavolta.

  • Ma dicono solo per il bacino di CT è sbloccato. Bah

  • mi hanno riferito da poco che a palermo e’ sbloccato il concorso fonti ufficiose da verificare interessati informatevi presso uffici asp palermo 091 7033945

  • posizione777 con documenti portati a catania.
    che possibilita c’e’?

  • Ragazzi dove posso trovare la notizia relativa alla validità del Concorso?

  • Ciao xx un saluto speciale anche a te, lo spero pure io di poterci incontrare mi farebbe tanto piacere. Toveremo il mondo perchè non mancheranno occasioni per farlo. In bocca al lupo a tutti! Torneremo di nuovo a contattarci man mano qua

  • ciao bruno e’ arrivata la notizia
    in bocca al lupo a tutti
    un saluto speciale per te
    ciao
    spero un giorno di incontrarci !!!
    ciao

  • Credo che una svolta stavolta ci sarà, conosco personalmente il Dottor Sirna ed anche il Dottor Restuccia sono persone di esperienza e capacità….

  • Non so’ nelle altre province, ma a messina è sempre la solita cricca a comandare!!!!

  • Gattina frettolosa fa i gattini ciechi????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *