A.O.R. Papardo-PiemonteASP MessinaI.R.C.C.S. NeurolesiPoliclinico Universitario "G.Martino"Sues 118

SEUS 118: Bando per infermieri da utilizzare nel servizio 118

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER LA FORMULAZIONE DI GRADUATORIE REGIONALI PER IL PERSONALE INFERMIERISTICO DA UTILIZZARE NEL SERVIZIO DI EMERGENZA URGENZA SANITARIA 118.

È indetta una selezione pubblica, per titoli, riservata al personale dipendente a tempo indeterminato delle Aziende sanitarie della Regione Sicilia, con il profilo di Collaboratore professionale sanitario  infermiere, per la formulazione di quattro distinte graduatorie, da utilizzare per le quattro Centrali operative del Servizio Emergenza Urgenza Sanitaria 118 (Caltanissetta, Catania, Messina e Palermo).

Il suddetto personale dovrà essere in possesso, a pena di esclusione, dei requisiti formativi e di addestramento previsti dalla normativa vigente in materia, ed in particolare di idonea certificazione di frequenza dei corsi di formazione regionale nel settore dell’emergenza, quali BLS, BLSD, PBLS,PTCB, PALS, ALS, PTCA, PTC, NBCR, etc.

Sarà considerato titolo preferenziale l’essere stato già utilizzato per almeno sei mesi nel Servizio Emergenza Urgenza 118.

E’ consentita la partecipazione anche a più graduatorie, relative a centrali operative diverse; in questo caso occorre presentare più domande di partecipazione, in ciascuna delle quali dovrà essere specificatamente indicata la centrale operativa per la quale si intende concorrere.

Il personale selezionato potrà essere impiegato sia presso la centrale operativa come personale esclusivamente dedicato, sia presso la rete territoriale per l’emergenza, come personale esclusivamente dedicato ovvero utilizzato in regime di incentivazione.

La domanda dovrà essere inoltrata – a pena di esclusione – entro il

30 giugno 2010

Visualizza: Bando SEUS 118 Sicilia Infermieri

                   D.A. Nuove linne guida per il funzionamento del SUES 118

                   Fac-simile tipo domanda SEUS 118

Messina, 12/06/2010

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *