Ospedale di Sant’Agata Militello: Maria Rosa Ballì è la neo eletta R.S.U. tra i lavoratori…
La Rappresentanza Sindacale Unitaria dei lavoratori dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina potrà contare sulla partecipazione attiva della Neo Eletta Maria Rosa Ballì – C.P.S. Infermiera ed in servizio presso il Presidio Ospedaliero di Sant’Agata di Militello candidata alle scorse Elezioni R.S.U. 2018 nella lista FIALS.
L’A.S.P. di Messina durante l’incontro sindacale per l’insediamento della nuova R.S.U. ha preso atto dei dati elettorali ed ha proceduto a formalizzare con Delibera n° 1554 del 29 Maggio 2018 i nominativi dei nuovi Rappresentanti dei Lavoratori.
Maria Rosa Ballì già Rappresentante sindacale FIALS sanità Messina – Responsabile per il Distretto/Presidio di S. Agata Militello è stimata tra i lavoratori per professionalità, serietà e forte senso di responsabilità verso le problematiche dei lavoratoti ed attenta alle necessità dell’utenza, alle scorse elezioni R.S.U. per la nomina dei Rappresentanti Sindacali dei lavoratori dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina si è candidata nella lista sindacale FIALS ed ha ottenuto un ottimo risultato che le ha permesso di essere tra gli eletti R.S.U. del Distretto/Presidio Ospedaliero di Sant’Agata di Militello.
La Neo eletta R.S.U. – Maria Rosa Ballì dichiara: “Ritengo doveroso ringraziare tutti coloro i quali hanno espresso la loro fiducia nei nostri confronti, consentendoci di raggiungere un buon risultato, che io considero eccezionale!! Questo significa che tanti hanno apprezzato e condiviso le nostre battaglie, e ciò ci incoraggia a continuare a batterci per i nostri diritti.
Spero di riuscire ad esprimere la mia gratitudine nei confronti degli elettori, attraverso un sempre maggiore impegno per dare ai lavoratori più dignità e rispetto. Responsabilità, determinazione e onestà saranno lo spunto che ci permetterà lottare nell’interesse esclusivo dei lavoratori e dell’utenza. Un ringraziamento particolare va al Segretario Provinciale Domenico La Rocca e Calogero Mustica, per avermi sostenuta e incoraggiata in questa meravigliosa avventura….