ASP MessinaAziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione SiciliaI.R.C.C.S. NeurolesiNEWSPoliclinico Universitario "G.Martino"Sanità Messina

L’On.le Villarosa denuncia l’A.S.P. per non avere rispettato il decreto del Tribunale..

20151222_112637[1]Ieri mattina i responsabili del sindacato Fials e l’on.le Villarosa Deputato Nazionale del M5S, dopo aver appreso dalla stampa che l’A.S.P. non faceva marcia indietro, si sono dati appuntamento per recarsi presso la Struttura Residenziale C.T.A Villa Gaia di Oliveri per accertare personalmente che in atto era attiva la dimissione degli ospiti nonostante la sentenza del Tribunale di Messina del 23/12/2015 avesse dichiarato illegittimi gli atti emanati dalla Direzione Generale. ..
Arrivati sul posto hanno accertato che altri pazienti in quel momento stavano per essere trasferiti presso altre strutture, a quel punto è stato richiesto l’intervento delle Forze dell’ordine che giunti sul posto hanno verificato i fatti….
On.le Villarosa ed il Segretario Fials La Rocca si sono recati in Caserma dei Carabinieri per sporgere denuncia contro L’A.S.P di Messina per non aver rispettato una decreto del Tribunale……

L’On.le Alessio Villarosa dopo la denuncia rilasciata, ha dichiarato inoltre che attraverso i Deputati Regionali chiederanno le dimissioni del Direttore Generale Dott. Gaetano Sirna..

IMG_43984429973677

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *