Concorsi Sanità Sicilia: Bacino Orientale ed Occidentale – Maxi concorso e mobilità per Infermieri ed Operatori Socio Sanitari
Sanità Sicilia, al via due bandi per riportare in Sicilia ed assumere a tempo indeterminato oltre 1.500 unità tra infermieri e Operatori Socio Sanitari.
Due maxi concorsi per riportare in Sicilia oltre 1500 professionisti, tra infermieri e operatori socio sanitari.
È la manovra di mobilità, regionale e interregionale e con la contestuale indizione di un concorso programmati dal Governo e messa in atto dalle A.S.P. di Palermo e A.S.P. di Catania, rispettivamente per i Bacini Occidentale e Orientale della Sicilia, che nei giorni scorsi hanno emanato le delibere avviando così le procedure.
Per il bacino della occidentale sono stati previsti 719 infermieri e 236 operatori socio sanitari, per un totale di 955 unità.
Per il bacino della Sicilia orientale, invece, sono stati previsti 391 infermieri e 227 operatori socio-sanitari, così il concorso del bacino est mette a bando 618 unità.
I bandi sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. I candidati avranno 30 giorni di tempo per inoltrare telematicamente le istanze…. entro il 04 Novembre 2019
Bacino Occidentale PIATTAFORMA TELEMATICA: https://www.asppalermo.it/bacino/Home/HomePage?ReturnUrl=%2fbacino |
Bacino Orientale PIATTAFORMA TELEMATICA: https://gestionali.aspct.it/bacino/Home/HomePage?ReturnUrl=%2fbacino%2f |