A.O.R. Papardo-PiemonteASP MessinaAssunzioni Sanità MessinaConcorsi Sanità SiciliaI.R.C.C.S. NeurolesiNEWSPoliclinico Universitario "G.Martino"Sanità MessinaSanità SiciliaSanità Sicilia News

Bacino Sicilia Occidentale: Il C.G.A. definitivamente si pronuncia sui concorsi

IL CONSIGLIO DI GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA CON SENTENZE N. 440/13 – N. 439/13 E ALTRE DEFINITIVAMENTE PRONUNCIANDOSI RESPINGE L’APPELLO DELL’ ASSESSORATO ALLA SANITA’ E DELL’A.S.P. DI PALERMO CONTRO LA SENTENZA DEL T.A.R. SEZIONE PRIMA DI PALERMO CHE HA ANNULLATO IL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI, EMANATO DALL’ A.S.P. DI PALERMO PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N° 258 POSTI DI INFERMIERE E N° 21 POSTI DI TECNICI DI RADIOLOGIA MEDICA.

Decisione C.G.A. concorso Tecnici Sanitari di Radiologia Medica

Decisione C.G.A. concorso Infermieri

8 pensieri riguardo “Bacino Sicilia Occidentale: Il C.G.A. definitivamente si pronuncia sui concorsi

  • e come dicono a Napoli: Cà nisciunu e fesso.

  • Cmq ragà chiedo scusa mi sono lasciato un pò andare ma di fronte ad un elemento del genere la mia pazienza non è bastata…..Sicuramente tutto questo non è stato voluto nè dai mobilisti tanto meno dai concorsisti…..quindi sia meglio per tutti che venga messa la parola fine a tutto questo per il bene di tutti……questa guerra e questi ricorsi cmq vada non hanno portato nulla di buono anzi hanno danneggiato gran parte delle persone……il dramma di tutto questo è che questi ricorsisti tranne qualcuno si è sistemato da tempo quindi egoisticamente ha fatto un danno alla comunità…perchè diciamocelo pure io non credo che passeranno i posti dei concorsisti ai mobilisti….Palermo avrebbe potuto già procedere senza fare ulteriore ricorso al CGA ,oggi sappiamo che è stato inutile e quindi ulteriore perdita di tempo per una graduatoria ufficiale mai nata (quella del concorso)… …..inoltre ha preferito fare incarichi ad oltranza addirittura da una graduatoria provvisoria mai pubblicata………..può darsi che mi sbaglio ovviamente è un’opininone personale….staremo a vedere…Saluti…

  • Avete visto come gli accordi e accordini fatti sotto banco e diversi dalle leggi saltano? Basta mettersi nelle mani di avvocati perbene e confidare nella giustizia…….. Auguri!!!!! Si torna a Palermo!!!!!!!

  • Mi dispiace di gioire a scapito dei colleghi concorsisti, dico veramente. Ma adesso sono felice e vado a festeggiare il mio rientro in sicilia, con la promessa che mi impegnerò a cambiare le cose. prima di tutto a fare bene il mio lavoro come faccio qui al nord, poi a far si che anche gli altri facciano bene il loro lavoro e affinché non ci siano ingiustizie nei confronti degli ammalati……

  • Evvai!!!!! finalmente giustizia è fatta? Grande Massimo Russo, sei proprio un grande!!!!!!

  • Salvoag non ti mettere anche tu. Per la mor di dio..

  • Ciao ragazzi, gli assunti dal concorso non verranno licenziati, mi vergogno di avere colleghi immaturi come Fabio85.

  • Vergogna!!!!
    E meno male che tutta questa gente che lavora in assessorato, in primis i dirigenti sono laureati in legge, per non parlare che fino a poco tempo fa l’assessore era un magistrato.
    Si usano i soldi pubblici per mettersi contro dei “poveri cristi” che chiedono il rispetto delle regole.
    VERGOGNA INFINITA!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *