A.S.P. Messina: Ulteriori ritardi per l’insediamento del Neo Manager dell’A.S.P. Dott. Gaetano Sirna?

A richiamare l’attenzione sono state le due delibere dell’ A.S.P. di Messina, la n° 1944 e n° 1949 del 29 Maggio 2014 con le quali, con la prima si approva l’elenco degli idonei alla selezione per il conferimento di un incarico quinquennale di Direzione di struttura Complessa (  Primario ) e con la seconda il Dott. Manlio Magistri Commissario Straordinario conferisce l’incarico di Primario del reparto di Ostetricia e Ginecologia del Presidio Ospedaliero ” B. Romeo ” di Patti alla Dott.ssa Maria Lili Klein ( nonché moglie del Neo Direttore Generale dell’A.S.P. di Messina Dott. Gaetano Sirna ).

La coincidenza della nomina a Primario del reparto di Ostetricia e Ginecologia del Presidio Ospedaliero ” B. Romeo ” di Patti della Dott.ssa Maria Lili Klein avvenuta immediatamente dopo due giorni successivi dalla nomina del marito Dott. Gaetano Sirna a Manager dell’A.S.P. di Messina potrebbe comportare ulteriori ritardi nel suo insediamento o addirittura compromettere la sua nomina a Manager dell’A.S.P.?

Dalle informazioni apprese dagli organi di stampa delle ultime 24 ore si comprende che la questione stà avendo una certa rilevanza e per questo è stato investito il Presidente della Commissione Sanità dell’Assemblea Regionale Siciliana Dott. Pippo Di Giacomo il quale a dichiarato agli stessi organi di stampa che incontrerà l’Assessore Regionale per la Salute Dott.ssa Borsellino per discutere della vicenda e se il caso convocherà la Commissione. Inoltre, lo stesso, avrebbe dichiarato:  “La cosa di per sè mi pare intempestiva, sarebbe opportuno che Sirna andasse a ricoprire il ruolo di manager in un’altra Asp, magari a Enna, per evitare imbarazzi ed eventuali conflitti d’interesse”.

Della vicenda sembra essere stato informato anche il Presidente della Regione Sicilia Dott. Rosario Crocetta…

 

 

 

5 pensieri riguardo “A.S.P. Messina: Ulteriori ritardi per l’insediamento del Neo Manager dell’A.S.P. Dott. Gaetano Sirna?

  • 23/06/2014 in 22:50
    Permalink

    antonella…
    cos’è.. chi è maglie?? quali coincidenze?

  • 23/06/2014 in 21:53
    Permalink

    Presidente Crocetta ma la rivoluzione che aveva in progetto che fine ha fatto? O rimane sempre legato ai soliti legacci? Il popolo spera ancora!

  • 23/06/2014 in 14:57
    Permalink

    Ad esempio: Le coincidenze concordate tra MAGlie e SIRacusa? Sono tante. Basta chiedere in giro o alle ferrovie…

  • 23/06/2014 in 11:15
    Permalink

    leo….
    hai azzeccato in pieno la questione, se nessuno denuncia continueranno a fare ciò che vogliono. Vedi asp 8 siracusa, hanno rinnovato x 1 anno non si sa in base a quella circolare. L’ ultima circolare regionale risale al 2013 e si parlava di rinnovo semestrale al 30 giugno 2014…e nient’altro.

  • 23/06/2014 in 09:02
    Permalink

    A me vengono in mente le coincidenze dei treni!!!! Sono quelle dettagliatamente volute per portare a termine un obbiettivo : ” L’arrivo a destinazione dei viaggiatori”!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *