ASP Messina: Convocate le OO.SS. per concertazione pianta organica

 L’ Azienda Sanitaria Provinciale di Messina convoca le organizzazioni sindacali e le R.S.U. aprendo la concertazione sulla proposta di pianta organica dell’Azienda.

L’incontro si terrà il 28 settembre c.a. alle ore 11,00 presso la sala riunioni della cittadella della salute ex Mandalari di Messina.

Il sindacato FIALS vi terrà costantemente informati.

5 pensieri riguardo “ASP Messina: Convocate le OO.SS. per concertazione pianta organica

  • 13/12/2010 in 02:28
    Permalink

    salve sono un oss che lavoro a bologna da quasi 5 anni e spero ancora in una futura mobilità ? posso ancora sperare ? ? ? ? ? ? ?

  • 10/10/2010 in 22:35
    Permalink

    salve..attendo/attendiamo delucidazioni sulla domanda che vi ho posto…

  • 23/09/2010 in 09:19
    Permalink

    mentre x chi lavora al nord ed è in attesa di trasferimento,può gia prenotare un posto al cimitero xkè creperà qua????

  • 22/09/2010 in 07:40
    Permalink

    Nel corso di questo anno sono intervenute diverse direttive regionali che limitavano la durata dei contratti a termine. a causa di ciò è accaduto che alcuni contrattisti hanno avuto incarichi di durata inferiore o superiore rispetto ad altri. Comunque la legge prevede che allo scadere del contratto a termine può essere concessa una sola proroga fino ad un massimo di tre anni.
    Gli ultimi articoli di stampa hanno parlato di stabilizzazione di precari nella sanità entro Dicembre e comunque subito dopo aver approvato le piante organiche delle varie aziende sanitarie, in realtà si tratta di concorsi pubblici e non di ulteriori procedure di stabilizzazione. C’è da precisare che comunque nei futuri concorsi pubblici è prevista una riserva di posti per coloro i quali pur avendo maturato i requisiti previsti dalla legge sulla stabilizzazione ( 31/12/2007 ) non hanno potuto accedere per via del limite del 50% dei posti riservato alla stabilizzazione.
    I termini di preavviso sono individuati dai contratti nazionali di lavoro ( art. 39 del CCNL 01/09/1995).
    Rimaniamo a disposizione per ogni altro eventuale chiarimento. Saluti, Fials messina

  • 21/09/2010 in 14:41
    Permalink

    BUONASERA AVREI QUALCHE DOMANDA: Per gli infermieri è vera la voce che rinnoveranno il contratto (per i colleghi che hanno cominciato l 11 di maggio) x altri 6 mesi??e CHE ci sarà una ulteriore stabilizzazione di tutti coloro che sono in graduatoria dopo aver sistemato la pianta organica?perchè nn bastano 15 gg di preavviso x rescindere il contratto?grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *