Asp Messina comunicato su ritardi di pagamento del personale

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

DELIBERA 4457 del 19/11/2010

PRESA ATTO DELLA RENDICONTATONE DELL’ATTIVITÀ’ LIBERO PROFESSIONALE SVOLTA NEL P.O. DI TAORMINA PER ATTIVITÀ’ DI RICOVERO LUGLIO – AGOSTO 2010 LIQUIDAZIONE Al PROFESSIONISTI AVENTI DIRITTO

Con tale delibera l’amministrazione dell’ ASP Messina si impegnava (casualmente SOLO dopo la “CHIUSURA” DEGLI STIPENDI), a liquidare le spettanze dovute ai lavoratori per I’ attività INTRAMOENIA A TAORMINA dei mesi di luglio – agosto 2010.

Inutile far notare il già cospicuo ritardo di tempo (5 MESI !!!), aggravato dal fatto che, così facendo (Deliberando dopo il 15 c.m.) aggiungerà un altro mese di ritardo al pagamento delle spettanze ai lavoratori.

Vista poi, la carenza di comunicazione della direzione amministrativa di Messina nei confronti delle rappresentanze sindacali, sorge il dubbio, in carenza di ulteriori chiarimenti, che la delibera non riguardasse il personale del Comparto (infermieri ed ausiliari), ma soltanto la Dirigenza medica.

Tale ritardo, inoltre, si aggiunge e peggiora i ritardi di pagamento delle altre spettanze (fascia superiore ecc.), che gravano sui bilanci familiari dei dipendenti per migliaia di euro!

ALLA LUCE DI TUTTO CIÒ SI INVITANO I COLLEGHI A VALUTARE SE CONTINUARE A DARE DISPONIBILITÀ PER I TURNI IN ATTIVITÀ INTRAMOENIA … E QUANT’ALTRO …

Leave a Reply

Lascia un commento

Specify Facebook App ID and Secret in Super Socializer > Social Login section in admin panel for Facebook Login to work

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *