A.O.R. Papardo-Piemonte: Insediato il nuovo Manager Dott. Michele Vullo
SI E’ UFFICIALMENTE INSEDIATO IL NUOVO DIRETTORE GENERALE DELL’AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI PAPARDO-PIEMONTE DI MESSINA – IL DOTT. MICHELE VULLO PROVENIETE DALL’A.O.U. POLICLINICO DI MESSINA DOVE HA RIVESTITO FINO A IERI IL RUOLO DI DIRETTORE AMMINISTRATIVO.
Il Dott. M. Vullo nomina immediatamente il nuovo Managment Aziendale: Il ruolo di Direttore Amministrativo in sostituzione della Dott.ssa E. Amata è stato affidato al Dott. Domenico Moncada, già direttore dell’Unità Complessa Economico-Finanziaria del A.O.U. Policlinico “Vittorio Emanuele” di Catania ed il ruolo di Direttore Sanitario Aziendale in sostituzione della Dott. F. Parrinello è affidato alla Dott.ssa Paolina Reitano proveniente dall’ A.O.U. Policlinico ” G. Martino ” di Messina dove ha rivestito il ruolo di Direttore Sanitario Aziendale.
Lunedì 07 Luglio incontrerà le organizzazioni sindacali per presentare il nuovo Managment Aziendale.
Con viva soddisfazione e immenso piacere ho saputo della nomina a Direttore Generale dell’Azienda Papardo- Piemonte di Messina del Dott. M. Vullo, e mi viene da dire l’uomo giusto al posto giusto, il solo rammarico è che non è stato nominato all’ASP di Trapani.
Sono certo che Michele con la sua preparazione sara in grado di rivoltare come un calzino l’azienda, migliorarla e renderla più fruibile all’utenza ed inoltre sarà in grado di dare dignità agli operatori.
Un vecchio amico.