La Fials chiede l’attivazione in tempi brevi della mobilità volontaria extraregionale

LA SEGRETERIA PROVINCIALE FIALS HA SEGUITO DELLA PUBBLICAZIONE DELLE DELIBERE DI APPROVAZIONE DELLE PIANTE ORGANICHE DELLE AZIENDE SANITARIE MESSINESI, HA INVIATO  UNA NOTA AI DIRETTORI GENERALI AFFINCHE’ PROCEDANO A COPRIRE I POSTI VACANTI INDIVIDUATI ATTRAVERSO LA PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA EXTRAREGIONALE ( procedura obbligatoria ).

LA STESSA NOTA INDIRIZZATA ALL’ASSESSORE REGIONALE ALLA SANITA’ AFFINCHE’ EMANI UN DIRETTIVA DI SBOCCO DELLE ASSUNZIONI E AUTORIZZI LE AZIENDE A PROCEDERE IN TAL SENSO ENTRO TEMPI BREVISSIMI E COMUNQUE ENTRO IL 31/12/2010 AL FINE DI NON INCORRERE NEI LIMITI DI ASSUNZIONI  IMPOSTI A PARTIRE DAL 01 GENNAIO 2011.

La Fials consiglia in attesa di emanazione dei criteri per l’accoglimento delle istanze di trasferimento ( ordine cronologico presentazione istanze o graduatoria per titoli ) di inviare, presso le Aziende Sanitarie presso le quali si chiede il trasferimento, richiesta di accoglimento e di  integrazione documentazione alla precedente istanza con tutti quei titoli maturati successivamente, compreso carico familiare ecc… ).

Scarica fac-simile istanza in formato modificabile: Richiesta integrazione ed accoglimento istanza di trasferimento

Scarica: Indirizzi Aziende Sanitarie Sicilia e Calabria 2010

Inoltre nella pagina downloads – documenti diquesto sito internet è disponibile il fac-simile di istanza di trasferimento -mobilità extraregionale in formato modificabile.

5 pensieri riguardo “La Fials chiede l’attivazione in tempi brevi della mobilità volontaria extraregionale

  • 09/12/2010 in 20:21
    Permalink

    Salve volevo chiedere se oltre ai corsi per oss si attiveranno mobilità extraregionali ? Si sa già qualcosa ?
    Grazie a presto .

  • 08/12/2010 in 19:53
    Permalink

    Cortesemente è possibile avere il modulo di domanda del concorso a tempo determinato per soli titoli per la formulazione della graduatoria di ausiliario specializzto presso asp di Agrigento.
    Grazie, cordiali saluti

  • 01/12/2010 in 18:46
    Permalink

    Possiamo dirti che quasi tutte le aziende sanitarie hanno inserito la figura dell’ Operatore Socio Sanitario chi pochi chi più. Ti diciamo che le aziende che non hanno previsto in pianta organica tale figura sono: A.S.P. Messina, cannizzaro di catania, e solo 4 A.S.P. agrigento. In cima alla lista dei posti invece sono 227 il Civico di palermo, 186 A.S.P. Palermo, 149 A.S.P. catania e le altre a seguire da 105 a 27 ecc…. tali piante organiche soprattutto quelle a zero posti o pochissim posti sono state contestate dalla Fials pertanto speriamo vengano modificate. Saluti, Fials Messina

  • 30/11/2010 in 11:32
    Permalink

    Vorrei sapere quali sono le Aziende e ASp di Messina che hanno inserito in pianta organica la figura di OSS
    Grazie

  • 24/11/2010 in 18:31
    Permalink

    Ho visto che avete pubblicato la delibera di pianta organica dell’ A.S.P. di Messina dalla quale risultano 52 posti vacanti di Infermiere, è necessario indicare nella istanza di integrazione e accoglimento trasferimento questo numero? o va bene solo come da voi predisposto che in atto risultano genericamente posti vacanti?
    Saluti e ringrazio anticipatamente per quanto state facendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *