ASP Messina: Modificata la graduatoria per incarichi di Ausiliari Specializzati
L’A.S.P. di Messina, ha seguito dei numerosi ricorsi presentati dai candidati in seguito a valutazioni errate, con atto deliberativo n° 725 del 25 Novembre 2009, ha riformulato la graduatoria per il conferimento di incarichi temporanei di Ausiliario Specializzato.
Graduatoria Ausiliari Specializzati A.S.P. Messina
Messina, 30/11/2009
sono un infermiere di ruolo presso l’ ospedale
san vincenzo di taormina cerco cambio crociato presso asp 3 catania zone giarre acireale san militello di catania caltagirone contattatemi all’ email albertobongiorno@hotmail.it o al cell 3343242416
qualcuno sa se scorre la graduatoria del concorso x infermieri asp 5? a che numero sono arrivati?
scusate….la matematica non è un opinione….i punteggi si dividono in: 20 massimo per la scuola….piu 30 massimo di servizio (a 0,15 al mese) significa che bisogna lavorare senza interruzione : .18 anni e 2 mesi SENZA INTERRUZIONE di servizio per avere il massimo di 30….piu 30 massimo di formazione prof. (0,20 al mese) per avere 30 significa: 12 anni e mezzo SENZA INTERRUZIONE DI SCUOLA OLTRE IL LAVOROOOOO….ditemi….è possibile?….NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non si tratta di essere raccomandati, abbiamo presentato ognuno i nostri titoli e magari tanti di noi sono finiti quasi in coda. è facile dire vattene al nord,ma con dei figli a casa come si fa?facile parlare e sputare sentenze!
A trapani sono fra i primi e a messina sono fra i 700, come mai. per me ci sono irregolarità nei punteggi assegnati, o troppe dichirazione false. e vero che è un posto di ruolo ma datelo a chi lo merita.
Verificate tutti i candidati vi sono molte cose dubbie.
SPERO CHE L’ASP DI MESSINA VEIFICHI IL PIU’ POSSIBILE DI CANDIDATI. MI TROVO CON UN PUNTEGGIO CHE FACENDO I CALCOLI E + O – GIUSTO, MA NEI PRIMI POSTI TROVO CANDIDATI CHE PER ME’ NON DOVREBBERO ESSERE LI’. SPERO IN UNA GIUSTIZIA CHE SI CONTROLLI IL PIU POSSIBILE DI CANDIDATI IN MODO TALE CHE NELLO SCORRIMENTO DI GRADUATORIA SI POSSA LAVORARE CHI MERITA.